Perisic-Tottenham, affare fatto: cifre e dettagli dell’accordo

Sono giorni caldi per Ivan Perisic. L’esterno croato, reduce da una grandissima stagione con l’Inter, non ha ancora comunicato nessuna decisione al club nerazzurro, nonostante la dirigenza attendesse una risposta entro oggi.

Con molta probabilità, però, questa risposta, alla proposta di rinnovo per due anni a 5 milioni più bonus, non arriverà mai.

Perisic, Tottenham, Conte

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, il calciatore avrebbe raggiunto un accordo da oltre 6 milioni annui con il Tottenham di Antonio Conte, il quale, dopo aver confermato la scelta di rimanere a Londra, ha spinto fortemente per avere in squadra il centrocampista, che coronerà il sogno di giocare in Premier League.

A nulla è servito, dunque, il tentativo in extremis della dirigenza nerazzurra, che sarà dunque chiamata a sostituire uno dei pilastri dell’Inter. Il croato, infatti, ha chiuso la stagione con 48 presenze condite da 10 gol e 9 assist tra Serie A, Coppa Italia e Champions League.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, però, Ivan Perisic non avrebbe ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro. La scelta del calciatore è attesa entro lunedì, ma la tentazione di giocare nel campionato inglese è molto forte.

Impostazioni privacy