Asllani all’Inter? Il presidente dell’Empoli scioglie ogni dubbio!

Come vice Brozovic l’Inter ha intenzione di puntare su un profilo giovane, ma di qualità, in grado di non far pesare un’eventuale assenza del croato e che possa crescere sotto la sua ala.

Il giocatore in questione dovrà essere un profilo in grado di poter dare riposo all’esterno croato e capace di giocare almeno dodici o tredici partite di livello.

Ecco dunque, che tra i giovani che si sono messi in mostra in questo campionato di Serie A, spunta il centrocampista albanese in forza all’Empoli Kristjan Asllani.

Asllani Inter Corsi

Un gol (proprio contro i nerazzurri) ed un assist in questa stagione per il giocatore, ma anche tanta corsa e quantità. Può essere impiegato come mediano o come trequartista.

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà sul suo profilo Twitter il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi avrebbe dichiarato di voler tenere il giocatore almeno per un’altra stagione.

Sulle sue tracce ci sono Inter, Milan e Napoli, le prime della classe di questa stagione di Serie A, che non si son fatte sfuggire dagli occhi le capacità del giovane centrocampista classe 2002.

Impostazioni privacy