Il giornalista non ha dubbi: “Inter sfortunata con il Milan”

Alessandro Bonan, intervenuto oggi a Sky Sport 24, ha fatto il punto sulla lotta scudetto. Il noto giornalista ha elogiato il grande lavoro di Simone Inzaghi, alla prima stagione sulla panchina dei nerazzurri:

Per Inzaghi non era facile inserirsi in un ambiente così con queste ambizioni, dopo uno scudetto, dopo Conte e dopo aver perso alcuni giocatori importanti e decisivi. Io dico che valgono più questi 75 punti all’Inter. Parliamo anche di una squadra che non è stata particolarmente fortunata, anche con il Milan in tutte e due le partite di campionato non si può dire che sia stata fortunata. Per non parlare con il Bologna dove l’Inter ha perso ma non si capisce perché”.

Bologna Inter

Sul Milan, poi, Bonan ha aggiunto:

Il Milan è come un toro. Il toro vede rosso ma il Milan vede solo verde, vede il campo. Questo Milan è talmente concentrato verso l’obiettivo che non guarda né all’avversario né allo stadio. Guarda solo a fare la miglior partita possibile, con la Fiorentina non ha fatto una partita straordinaria ma straordinariamente convinta. Fiutano l’impresa e la vogliono raggiungere, d’altronde dei valori del Milan abbiamo già parlato. Anche il Verona è una squadra che ha valori e in tal senso è pericoloso“.

Impostazioni privacy