L’agente di Lautaro sul suo futuro: “In questo momento pensa a due cose!”

Intervenuto al programma ¿Cómo te va? in Argentina, l’agente di Lautaro Martinez Alejandro Camaño, ha fatto il punto sul futuro del suo assistito e su quelli che sono i suoi prossimi obiettivi

OBIETTIVO MONDIALE

“Lautaro sta crescendo come calciatore, non dimentichiamo che stiamo parlando di un giocatore di 24 anni. Si sta già consolidando come uno degli attaccanti più importanti del panorama internazionale.

Lui è entusiasta di giocare con la Nazionale argentina, sono tutti con Messi e crediamo che questo sarà il Mondiale di Messi.

Se riuscirà a segnare tutti i gol possibili per portare questa gioia al paese, allora avrà fatto tutto il possibile. I giocatori argentini muoiono dalla voglia di venire in Nazionale, lo hanno stampato nel fuoco. Lautaro ha questa idea, sta lavorando per raggiungere la vetta del Mondiale”.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez Inter

SUL FUTURO DI LAUTARO

“Ora è molto concentrato sul Mondiale, a volte la stampa pubblica cose su un possibile trasferimento, ma Lautaro pensa all’Inter, a dare gioia al popolo dell’Inter, a diventare campioni e poi a lavorare per il Mondiale. Non ci aspettiamo o non stiamo cercando un trasferimento, lui è all’Inter, è felice, la città è meravigliosa.

Poi continua: “Pensiamo all’Inter. Lauti ci darà molta gioia nei prossimi anni, ovunque andrà sarà un intrattenitore. Viene da una super squadra come il Racing, ha sofferto, ora è felice e si è abituato al fatto che il calcio non è sempre lo stesso. Ora avrà successo ovunque.

Impostazioni privacy