Lukaku non ha dubbi: “So già quale sarà il mio ultimo club!”

Romelu Lukaku non sta vivendo una buona stagione nel Chelsea. Dopo un avvio di stagione che sembrava promettere tanto di buono, il belga ha avuto un’involuzione notevole.

Prima il gioco dei Blues a lui non congeniale, poi i guai fisici, alla fine le incomprensioni con Tuchel, hanno fatto si che Romelu sembrasse il lontano parente di quel giocatore apprezzato all’Inter.

Romelu Lukaku

Molto probabilmente, il bomber belga si sarà pentito di aver lasciato Milano, stando anche a quanto disse qualche tempo fa. Il suo legame con i colori nerazzurri e forte e le voci su un suo possibile ritorno giravano quasi con insistenza.

A onor del vero, per una questione economica sembra molto difficile che Big Rom possa tornare a vestire la maglia nerazzurra.

L’attacante, tra l’altro, è tornato a parlare del suo futuro in uno speciale realizzato dalla FIFA sul settore giovanile dell’Anderlecht e dice: “Il giocatore che sono oggi è il giocatore che Jean Kindermans (responsabile del settore giovanile, ndr) ha visto in me. Prima ci sono state una o due scoperte tra i talenti, dopo di me quel numero è aumentato e tre o quattro sono arrivate in un solo anno“.

Dopodiché, continua: “Finirò nel club dove tutto è iniziato per me. L’Anderlecht è sempre stato il mio club. Sono sempre stato un loro tifoso e quando mi hanno preso, il sogno si è avverato. È la mia casa e lì mi sento molto amato”.

Impostazioni privacy