Sconcerti polemico sulla lotta Scudetto: “Manca equilibrio!”

Mario Sconcerti non ci sta sui diversi orari per chi lotta per lo scudetto.

“Così manca equilibrio”

Mario Sconcerti ha analizzato al Corriere della Sera cosa manca per l’equilibrio della lotta scudetto: “Tutti parliamo di campionato equilibrato, ma non vengono rispettate le condizioni base dell’equilibrio.

Tutte le squadre coinvolte nella lotta scudetto devono giocare allo stesso orario. Non è un fattore decisivo, ma resta un fattore.

Per la seconda volta il Milan dovrà giocare con l’obbligo di vincere, giudizio preventivo a posteriori, una contraddizione. Forse non si perdono campionati per questo, ma vanno dati a tutti le stesse possibilità e le stesse regole.

Mario Sconcerti
Sconcerti Inter Milan Napoli Scudetto

Quando si parla di Orsato e della mancata espulsione a Pjanic si parla di una partita che ebbe importanza perché anticipava quella del Napoli.

Non c’è nessuna ragione per differire le partite. Non ci sarebbe spettacolo più seguito di tre partite scudetto giocate nello stesso istante. Uno spot spettacolare per la Serie A.

Oggi invece bisogna parlare dell’Inter senza sapere il risultato di Napoli e Milan, che senso ha? Lo spettacolo è l’evento, non solo la partita“.

Impostazioni privacy