Materazzi su Juve-Inter: “Spero la decida lui con un gol”

Intervistato in occasione del Derby d’Italia tra Juventus e Inter, Marco Materazzi ha commentato dal suo punto di vista quella che potrà essere la partita.

Ecco le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport:

SUL MOMENTO DI FORMA – “Ora l’Inter che deve ritrovare la strada perduta. La Juve in questo momento è più compatta“.

SULLE CRITICHE – “Fino al derby non erano giuste le critiche. L’Inter era nella situazione ideale. Ora il Milan va avanti con entusiasmo e altre, tipo l’Inter, si sono un po’ fermate. Ma la qualità c’è, i giocatori ci sono, l’allenatore anche. La verità è che le grandi si vedono in questi momenti. Se le cose vanno male, bisogna fare gruppo e ricordare le vecchie certezze“.

Barella Materazzi Inter

CHI LA DECIDE – “Mi farebbe immenso piacere che fosse Barella. Ora è in difficoltà, ma se siamo lassù è perché ci ha portati lui con le sue corse infinite. Altrimenti Bastoni“.

SU DYBALA – “Uh! Mi piacerebbe tantissimo“.

L’OBIETTIVO – “Non si può lasciare niente d’intentato. Le prossime due partite sono difficili, Juve e Verona, poi però il calendario può essere migliore delle rivali. Non c’è altro da fare che crescere nel gioco, ritrovare sicurezze e motivazioni. A inizio stagione essere tra le prime quattro era il minimo, adesso è il traguardo. Se poi viene di più…“.

Impostazioni privacy