Sei qui: Home » Copertina » Calciomercato Inter, nuova idea per il centrocampo: arriva dalla Serie A

Calciomercato Inter, nuova idea per il centrocampo: arriva dalla Serie A

L’Inter è alla ricerca di rinforzi per la mediana in vista della prossima stagione, il nome nuovo è quello di Mattias Svanberg.

Il giocatore di 23 anni è di proprietà del Bologna, nella sessione invernale alcune big d’Europa avevano chiesto informazioni su di lui. Manchester City, Manchester United e Tottenham le società interessate a Svanberg.

Su di lui ora si sarebbero mosse anche le big, della Serie A: Inter, Juventus, Milan e Roma fra tutte. Il giocatore ha il contratto in scadenza col Bologna nel 2023, quindi la sua partenza nella prossima sessione di calciomercato è molto probabile.

Svanberg Inter
Calciomercato Inter Svanberg

La società emiliana valuta il giocatore intorno ai 20 milioni, una cifra abbordabile per le casse dell’Inter, tuttavia la concorrenza su Svanberg è alta.

LEGGI ANCHE:  Ex stella di Psg e Chelsea, a sorpresa è stato proposto all’Inter!

Cresciuto nelle giovanili del Malmo, riesce ad esordire in prima squadra il 28 maggio 2016. Con il club svedese vince due campionati. Totalizza con il club 47 presenze e 6 reti in tutte le competizioni, prima di passare al Bologna.

Arriva al Bologna nell’estate 2018, fin qui col club rossoblu ha giocato 115 partite e segnato 9 gol. Dal 2019 fa parte della nazionale svedese con la quale si è qualificato al mondiale in Qatar.