Calhanoglu confessa: “Ci sta succedendo nelle ultime partite! Derby? Non è facile giocare ogni tre giorni”

L’Inter non riesce a sfruttare il passo falso del Milan e pareggia in casa del Genoa. Il centrocampista turco dell’Inter Calhanoglu ha commentato il pareggio nel post partita ai microfoni di Sky:

È un po’ strano il nostro momento, sapevamo che sarebbero arrivate partite difficili. Oggi abbiamo giocato bene e abbiamo creato tante occasioni ma è mancato il gol. Loro giocano aggressivi.

È difficile spiegare questo momento, ci sono periodi che sono e dobbiamo accettarlo e magari ne usciremo e dobbiamo stare tranquilli. Abbiamo ancora una partita in meno. Neanche il Milan ha vinto oggi.”

Posso stare dietro Edin Dzeko e Alexis Sanchez in un 3-4-1-2, ma qualche volta devo aiutare anche Marcelo Brozovic con Nicolò Barella. In partite come oggi, sicuramente si può andare più avanti.

Calhanoglu, Inter, Dazn

Inoltre, il centrocampista ha concesso un’intervista anche ai microfoni di Dazn:

Oggi non era facile. In queste partite dobbiamo stare più attenti. Erano molto aggressivi, giocavano sui lanci e le seconde palle. È mancato solo il gol, perchè abbiamo avuto tante occasioni”.

IL MESE IN CORSO: “Avevamo un mese difficile con partite pesanti. Dobbiamo stare tranquilli, con l’atteggiamento giusto. Meno male che il Milan ha pareggiato. Tutte le partite ora sono difficili. Qua a Genoa non è facile, con questo campo e con i loro tifosi. Ci sono ancora molte partite da fare“.

SUL DERBY: “Dobbiamo recuperare bene in vista di martedì. Secondo me c’è un po’ di stanchezza, ma come ha detto Dzeko mentalmente non è facile giocare ogni tre giorni contro grandi squadre. È normale che siamo un po’ stanchi fisicamente, ma non c’è tempo per questo. Dobbiamo fare punti per stare là in alto”.

Impostazioni privacy