Klopp: “L’Inter ha una caratterstica che ci può aiutare”

Manca ormai pochissimo allo start di Inter-Liverpool. L’andata degli ottavi di Champions League si preannuncia molto ostica per i nerazzurri, dato anche il non ottimo momento di forma dopo le uscite a vuoto con Milan e Napoli.

A qualche istante dal fischio d’inizio è arrivato ai microfoni di Amazon Prime Video il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp. Ad intervistarlo è stata la leggenda Gianfranco Zola.

Klopp, Inter, Liverpool

Queste le sue parole:

SULL’INTER: “Sono molto eccitato. Siamo in Champions, è normale affrontare avversari tosti e ho molto rispetto per l’Inter. Stanno facendo una grande stagione. Hanno cambiato molto rispetto all’anno scorso. Hanno perso Lukaku, ma hanno Dzeko”.

PIANO PARTITA: “L’Inter ha ottimi giocatori davanti. Dovremmo essere bravi a trovare gli spazi. Loro amano mantenere il possesso, questo ci darà l’occasione di andare a pressare alti e a recuperare palloni, come piace noi. Proveremo a divertirci”.

SU DIOGO JOTA: “Quando ho visto Diogo giocare per la prima volta mi è subito piaciuto. In una squadra offensiva come il Liverpool ho pensato che potesse fare gran bene. Inoltre è un giocatore molto furbo e sveglio. I giocatori offensivi benificiano di lui e delle sue giocate”.

Impostazioni privacy