Marotta incontra Carnevali: il piano per Scamacca!

Reduce dal buon punto acciuffato in casa del Napoli, seppur il Milan abbia conquistato la vetta della classifica, adesso la mente, in casa inter, è proiettata alla super sfida di Champions League contro il Liverpool.

Nel frattempo, però, la dirigenza nerazzurra non perde di mira gli obiettivi di mercato per il futuro e per una rosa sempre più competitiva.

Infatti, stando a quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport, Beppe Marotta e Giovanni Carnevali, ad di Inter e Sassuolo, si sono visti diverse volte.

Molto probabilmente l’argomento principale riguardava due giocatori dei neroverdi: Davide Frattesi e Gianluca Scamacca.

Davide Frattesi, Gianluca Scamacca

Se la pista Frattesi è abbastanza complessa, dato che esiste una clausola inserita nel contratto del centrocampista che concede alla Roma il 30 per cento sull’eventuale rivendita, sull’attaccante la situazione è diversa. 

Marotta ha ribadito l’intenzione del club nerazzurro di chiudere l’operazione con un prestito articolato, in modo da dare una garanzia alla controparte sul riscatto a medio termine. 

I segnali d’intesa sono ormai chiari, nonostante resti ancora la differente lettura dei termini del prestito con obbligo di riscatto.

Impostazioni privacy