Bastoni, tra infortunio e ricorso: le ultime!

In casa Inter le attenzioni sono rivolte su Alessandro Bastoni. Il difensore, ormai elemento essenziale nello scacchiere di Simone Inzaghi, oltre ad essere stato squalificato in campionato si รจ anche fatTo male contro la Roma in Coppa Italia.

Quasi sicura la sua assenza contro il Napoli, l’Inter spera di averlo a disposizione contro il Liverpool, caviglia permettendo, e contro il Sassuolo, se la squalifica di due giornate dovesse essere ridotta.

Alessandro Bastoni, Coppa Italia, infortunio

Partendo dall’infortunio, stando a quanto riporta anche La Gazzetta dello Sport, trattandosi di una distorsione e no di interessamento dei legamenti, “cโ€™รจ una ragionevole speranza, per Inzaghi, di averlo a disposizione giร  mercoledรฌ contro la squadra di Klopp“, scrive la rosea.

Percorso di fisioterapia per il difensore, dunque, per cercare di ridurre il dolore e tornare subito in campo.

Per quanto riguarda il ricorso, invece, inizialmente escluso dal club, ieri la societร  ha annunciato la volontร  di appellarsi a fronte delle due giornate di squalifica post derby.

Sempre la Gazzetta scrive “l’obiettivo รจ ridurre la sanzione a un solo turno, per avere il giocatore nella gara contro il Sassuolo. La frase pronunciata allโ€™assistente, infatti, sarebbe tale da sperare di trasformare la seconda giornata di squalifica in una sanzione pecuniaria“.

Dunque, niente Napoli, ma Liverpool e Sassuolo nel mirino.

Impostazioni privacy