Parole al miele di Gosens: l’ha detto sull’Inter!

Robin Gosens, parlando a Kicker, è tornato sul suo trasferimento all’Inter, preferendola al Newcastle. Inoltre, racconta anche una cosa simpatica riguardante Inzaghi.

Gosens
Gosens, Inter, intervista

Le sue parole

Sul Newcastle: “Il Newcastle? Ci ho pensato, ma non ho mai veramente preso in considerazione un trasferimento. Trovo che sia una cosa molta umana pensarci. Guadagnare molto di più rispetto a quanto si percepisce per fare lo stesso lavoro, in un posto diverso. Ditemi se c’è qualcuno che avrebbe detto semplicemente ‘no, grazie’ a tutto questo. Non si tratta solo di me, probabilmente avrei potuto mantenere qualche generazione della mia famiglia con quei soldi”.

Sul trasferimento all’Inter:L’Atalanta mi ha comprato a un milione e mi ha venduto a una cifra considerevole: è stata una situazione win-win. Nel frattempo è arrivato il mio meraviglioso trasferimento all’Inter, che penso sia incredibilmente bello. Ne stiamo parlando solo ora, me ne devo ancora rendere conto.”

Su Inzaghi: “Inzaghi mi ha chiamato e mi ha detto ridendo ‘Da come si stanno mettendo le cose non mi farai più gol contro’. Mi ha detto che cercavano uno in quel ruolo e che lui pensava io fossi l’ideale. E mi ha detto ‘non avrai problemi ad adattarti'”.

Impostazioni privacy