Marotta pressa il Sassuolo: il piano per arrivare a Frattesi!

Zero stravolgimenti a gennaio: questo è il diktat dell’Inter per questa sessione di mercato invernale, con la società che continua a sondare il terreno per le trattative della sessione estiva.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, una di queste trattative con ogni probabilità sarà quella che porterà Davide Frattesi a Milano.

Il centrocampista del Sassuolo è in cima alla lista dei desideri di Marotta per rinforzare il centrocampo, soprattutto dopo i possibili addii in estate di Vidal e Vecino.

Frattesi, Inter, Sassuolo

La dirigenza segue il ragazzo da vicino e continua a tenersi in contatto costantemente sia con il club emiliano che con l’agente del calciatore.

Tuttavia, Carnevali pare aver già fissato il prezzo base per l’acquisto del gioiellino neroverde: almeno 25 milioni di euro, con qualche possibilità di privilegio sul metodo di pagamento.

Nei prossimi giorni sono previsti nuovi incontri tra le parti, ma la sensazione è che, se Frattesi arriverà all’Inter, lo farà soltanto in prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto.

Impostazioni privacy