Zhang in estasi: “È una vittoria che ci da speranza, voglio dedicarla a loro!”

Umore alle stelle in casa Inter, dopo la grande vittoria contro la Juventus. Un match che metteva di fronte due big del nostro calcio, due storiche rivali.

Proprio per questo, Inter-Juventus di ieri sera non poteva considerarsi una semplice finale di Supercoppa Italiana.

Alla fine l’ha spuntata l’Inter, ma onore agli uomini di Allegri per aver messo in difficoltà la capolista del Campionato.

Non potevano mancare le parole del Presidente dei nerazzurri, Steven Zhang, felicissimo per la vittoria e per il secondo trofeo conquistato da quando ha preso l’Inter in mano.

Zhang
Steven Zhang, Presidente, Inter

Le sue parole

Intervistato nel post-partita da Inter Tv, il Presidente dice: “E’ un momento molto speciale per tutti noi. Siamo molto contenti”.

Cosa rappresenta questa vittoria?
La squadra ha giocato molto bene stasera, siamo primi in campionato. Questo trofeo è frutto del grandissimo lavoro fatto da tutti quanti, dall’allenatore ai giocatori. Sono davvero molto contento”.

Quanto contano vittorie così importanti nel momento più difficile del calcio mondiale?
E’ una vittoria che ci dà molta speranza, molta energia per il futuro ed è grazie al nostro lavoro fatto da noi in questi sei anni insieme”.

A chi vuole dedicare questa vittoria?
Dedico questa vittoria a tutti i tifosi dell’Inter ma anche ai dipendenti e ai dirigenti. Sono loro che portano avanti questo progetto”.

Impostazioni privacy