In arrivo una doppia mossa di Suning: per spazzare via tutte le voci!

La vittoria di ieri sera, oltre a impinguare la bacheca dei trofei, sa di conferma. La conferma che questa squadra sa vincere.

Dopo anni difficili, l’avvento di Suning, nonostante i problemi economici degli ultimi mesi, ha portato nuova verve nelle parti di Milano.

Una dirigenza di tutto rispetto, allenatori di valore e giocatori tra i migliori nel panorama europeo hanno avuto il merito di riportare l’Inter ai successi.

Inter-Juventus, Supercoppa Italiana

Adesso Steven Zhang pensa al futuro. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport “Steven è qui per spostare fino al 2025 il contratto dei dirigenti che hanno reso possibile la vittoria: il rinnovo dell’a.d. Beppe Marotta, del d.s. Piero Ausilio e del suo vice Dario Baccin è ormai cosa fatta. In più, il rinnovo di Brozo, anch’esso in forno, è l’ulteriore puntello del presidente”.

Zhang, dunque, fa sul serio. La rosea, inoltre, sottolinea che “Suning non è solo la prima proprietà straniera a vincere un campionato, ma è pure la prima a fare il bis. I sacrifici estivi hanno rimesso sui binari i nerazzurri, ma questo club ha radici per continuare a dominare in patria e magari togliersi qualche piccola soddisfazione pure in Europa”.

Impostazioni privacy