Sarri: “C’è una cosa che ci manca spesso durante le partite! Quello che ho visto stasera spero di vederlo nelle prossime”

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ai microfoni di Dazn, ha commentato la sconfitta di questa sera contro l’Inter di Inzaghi.

Di seguito le dichiarazioni:

Abbiamo fatto una buona partita, primo tempo più timoroso poi ottimo secondo tempo. Siamo stati in partita fino alla fine.

Il secondo tempo è stato una partita giocata a viso aperto senza nessun tipo di timore. Nel primo tempo gli avversari ci hanno costretto a difendere più bassi. Non c’era mai la sensazione che fossimo in sofferenza, forse per qualche minuto.

Squadra compatta? La sensazione di solidità che abbiamo dato stasera è buona, speriamo di farla con continuità.

Cosa ti porti a casa? Bisogna andare alla ricerca di essere più compatti, dal punto di vista offensivo qualcosa fuori tiriamo fuori. Quello che ci manca è la compattezza difensiva.

Non è detto che cambiando un interprete si possa trovare maggiore solidità, il livello di attenzione che ho visto stasera non l’ho visto sempre.

Si aspetta qualcosa a gennaio? Siamo bloccati dall’indice di liquidità ma non ho ben capito cosa cazzo sia.

I giocatori di qualità mi piacerebbe farli giocare tutti insieme ma ogni tanto abbiamo preso troppi gol e ogni tanto devo fare qualche tentativo diverso.

In che settore si aspetta miglioramenti? Per quello che ho in mente io serve qualcosa anche a livello numerico perche siamo tanti giocatori ma non tutti sono del livello che chiedo io. Servirebbe più di un mercato

Impostazioni privacy