Si complica un rinnovo, Marotta pensa già al futuro: la situazione

Tra le varie situazioni di rinnovo in casa Inter, quella che desta più preoccupazione è legata a Stefan de Vrij. L’olandese, arrivato a parametro zero, è in scadenza 2023 e non sembra intenzionato a proseguire la sua esperienza in Italia.

Stando a quanto riporta tuttomercatoweb, infatti, de Vrij, sarebbe “sazio” della Serie A e vorrebbe provare un’esperienza all’estero. Di certo, a zero, molti club di Premier e Liga sarebbero pronti a fare l’affare, assicurandosi un giocatore dal rendimento sicuro.

Marotta, de Vrij, Ginter

Per questo motivo Marotta starebbe pensando di rimpiazzare il suo addio con un altro colpo in scadenza, Matthias Ginter. Il centrale del ‘Gladbach è sul taccuino dell’amministratore delegato nerazzurro da un po’, ma la concorrenza è molta. Anche il Bayern Monaco, infatti, è molto interessato per sostituire Sule, anche lui con problemi legati alle condizioni economiche del rinnovo.

Se è quasi da escludere totalmente un trasferimento già nel mercato di gennaio, i nerazzurri resteranno di certo vigili su Ginter per la prossima stagione.

Impostazioni privacy