Lukaku contro Tuchel: “Deve spiegarmi con chiarezza una cosa”

Dopo un lungo periodo di digiuno, anche legato ad alcuni problemi fisici, Romelu Lukaku è finalmente tornato al gol in Premier League. Nel delicato match contro l’Aston Villa è subentrato nel secondo tempo, siglando il gol del momentaneo 2-1 al 56esimo minuto.

Nonostante questo, però, sembrerebbero esserci alcuni piccoli intoppi nella sua nuova avventura al Chelsea. I Blues, infatti stanno rendendo anche senza l’apporto dell’attaccante ex Inter e si trovano ora al secondo posto, a parimerito con il Liverpool, con Big Rom presente in sole 12 partite in campionato.

Lukaku, Tuchel, Chelsea

Lukaku, inoltre, non sembra essere entusiasta del suo rapporto con Tuchel. Ai microfoni di ESPN Brazil, ha parlato così riguardo il loro rapporto:

“Io e Tuchel abbiamo parlato un paio di volte per capire cosa vuole da me in campo. Si tratta solo di avere un po’ di chiarezza su come vuole impiegarmi.
Io sono multidimensionale, sono in grado di fare tutto ciò che mi chiede. Posso correre, posso pressare, posso tenere la palla per far salire i compagni. Nel corso degli anni ho aggiunto tutte queste qualità al mio modo di giocare. Volevo solo un’opportunità che ho avuto in questa occasione e sono felice di aver aiutato la squadra”.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI