Digne-Inter: c’è un ostacolo nell’affare

L’obiettivo dell’Inter per la corsia di sinistra sembra ormai essere stato messo a fuoco: si tratta di Lucas Digne. Il laterale sinistro dell’Everton è il nome individuato da Marotta per dare il cambio a Perisic e forse anche per rimpiazzarlo in caso di addio.

Digne, però, ha molti acquirenti ed estimatori, anche in Premier League. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, Il Chelsea, dopo l’infortunio di Chilwell, è alla ricerca di un sostituto. Dopo aver inutilmente sondato il terreno per Theo Hernandez, i Blues avrebbero messo gli occhi proprio su Digne.

Digne, Chelsea, Inter

L’esterno francese parrebbe aver espresso il proprio apprezzamento per i nerazzurri, ma l’inserimento del club allenato da Tuchel è un ostacolo. Vedremo come evolverà la vicenda nelle prossime settimane.

Questo l’estratto della Gazzetta a riguardo:

Per Lucas Digne c’è già stato un contatto diretto tra Inter ed Everton. Sul francese va però registrato l’inserimento del Chelsea, alla ricerca di un giocatore nel ruolo dopo l’infortunio di Chilwell. Le condizioni perché l’affare vada in porto, per il club nerazzurro, sono ormai note: prestito con diritto di riscatto, senza obbligo. Il giocatore ha espresso il gradimento alla destinazione, ma è chiaro che l’ingresso in scena dei Blues può rappresentare un ostacolo importante per Marotta e Ausilio”.

Impostazioni privacy