Inzaghi prima del Toro: “Campioni d’Inverno? Vi dico come la penso”

Alla vigilia dell’ultima partita dell’anno solare, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida che attende i suoi uomini.

Sul titolo di campioni d’inverno:

Sono soddisfatto, siamo molto contenti di questo titolo d’inverno, ma sappiamo che non finisce nell’albo d’oro. E’ una bella soddisfazione, deve essere uno stimolo per dare di più“.

Sul lavoro della squadra:

Penso che siamo in un bel momento, i ragazzi sono tutti coinvolti. Lavoriamo sempre molto bene, nonostante le tante partite fatte. Siamo contenti, ma sappiamo che il nostro percorso è molto lungo; Noi siamo in linea con quello che ci ha chiesto la società, ovvero ritornare agli ottavi di Champions e di essere nelle prime 4 in Serie A. La squadra lavora bene“.

Inter, Torino, Inzaghi

Sullo scudetto:

Mancano ancora 20 partite alla fine, è ancora lunghissima. Conosciamo il calendario, ma io sono preoccupato solo per domani, incontriamo un Torino in salute e organizzato“.

Sull’assenza di Barella:

Test in vista della Champions senza Nicolò? Per il Liverpool c’è tempo e spazio, sappiamo che ci dovremo arrivare nel migliore dei modi. Devi sempre avere in testa idee diverse perché, causa squalifiche e infortuni, la squadra è sempre in evoluzione da un giorno all’altro“.

Sul Torino:

Hanno giocatori di quantità e qualità, nelle ultime 4 ha fatto due pari e due vittorie. Stimo molto Juric, è molto preparato“.

Impostazioni privacy