Inter-Cagliari, Inzaghi pronto a cambiare: sorpresa in attacco!

Dopo la brutta sconfitta di martedi che non ha permesso ad Inzaghi e ai suoi uomini di raggiungere il primo posto nel girone, l’Inter è già proiettata alla sfida di domenica sera contro il Cagliari.

L’obiettivo è quello di cercare di stare al passo del Milan. Per farlo, in base a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Inzaghi potrebbe optare per un mini turnover per far rifiatare quelli che hanno giocato più minuti rispetto agli altri.

In difesa da segnalare il probabile ritorno dal 1′ minuto di Stefan De Vrij dopo l’infortunio, ma non dovrebbero esserci troppi stravolgimenti, con Skriniar e Bastoni a completare il reparto davanti ad Handanovic.

De Vrij, Inter, Cagliari

Sulla sinistra agirà Perisic, mentre sulla destra, qualora non dovesse riuscire a recuperare Dumfries, ci sarebbe spazio per D’Ambrosio.

In mezzo al campo non può mancare Brozovic coadiuvato da Barella e uno tra Vidal e Calhanoglu – il turco potrebbe rifiatare nonostante l’ottimo momento.

In avanti, invece, Lautaro dovrebbe essere certo della maglia da titolare, mentre Dzeko e Sanchez lotteranno fino all’ultimo minuto per affiancare l’argentino. Al momento il cileno è favorito.

Impostazioni privacy