Sei qui: Home » Copertina » Champions League, le possibili avversarie dell’Inter agli ottavi: giorno e data del sorteggio

Champions League, le possibili avversarie dell’Inter agli ottavi: giorno e data del sorteggio

L’Inter non riesce nell’impresa di battere il Real Madrid e chiude il girone al secondo posto in classifica. Non è bastata una grande prestazione per portare a casa l’intera posta in palio. Vincono gli uomini di Ancelotti per 2-0. Il Real Madrid ha dimostrato di essere ancora una spanna sopra i nerazzurri, soprattutto per l’esperienza dei suoi giocatori in partite come queste.

Inter Real Madrid sorteggi

I nerazzurri approdano comunque agli ottavi di finale, ma lo fanno da secondi classificati. Inevitabile iniziare a pensare al possibile avversario, che verrà sorteggiato nella giornata di lunedì a partire dalle 12.00. In attesa di conoscere le prime classificate dei gironi G (sfida apertissima tra Lille, Salisburgo e Siviglia) e H (una tra Juventus e Chelsea), ecco chi potrebbe uscire dalle urne di Nyon:

  • Manchester City;
  • Liverpool;
  • Ajax;
  • Bayern Monaco;
  • Manchester United
LEGGI ANCHE:  Sorride l'Inter, niente Skriniar: arriva la notizia sul PSG!

Non resta che aspettare l’inizio della prossima settimana, quando i nerazzurri conosceranno il proprio futuro. Ricordiamo ovviamente che, complice l’espulsione di questa sera, Barella salterà sicuramente la gara di andata.