“Rinnovo? Finora non è successo”: l’agente del giocatore fa sognare i tifosi nerazzurri!

Lorenzo Insigne è tenuto sott’occhio dall’Inter, che si vuole muovere sul mercato estivo. Al club interessa l’attaccante partenopeo e sta attendendo di capire come si risolverà la questione con il Napoli.

Il calciatore andrà in scadenza di contratto a giugno e su di lui ci sono anche i nerazzurri. L’agente di Insigne, Vincenzo Pisacane, ha parlato, durante il programma Peppy Night, della situazione del capitano del Napoli:

“Non c’è una situazione attuale, è stata fatta un’offerta non ritenuta accettabile, non ritenuta congrua ma non significa che non ci parliamo più. Ognuno fa la sua parte, c’è chi fa una domanda e chi una richiesta, la cosa più giusta è parlare tra di noi. Ho letto più volte che Lorenzo abbia chiesto la luna ma nessuna richiesta è mai stata fatta. Sente Napoli una parte del suo corpo, tiene in maniera forse troppo eccessiva a Napoli ed i napoletani, faccio fatica a trovare un calciatore più attaccato alla maglia di Lorenzo. Non posso dire una percentuale in merito al futuro di Insigne. I matrimoni si fanno in due, bisognerà rivedersi e parlare. Sai quello che trovo strano? Siamo a dicembre, non è troppo tardi però se devo ottenere qualcosa inizio a lavorarci. Lorenzo è un top player, piaccia o meno”.

Pisacane ha parlato anche dello stato fisico del capitano:

“Ha avuto un fastidio muscolare, non sta benissimo; è cocciuto, pur di giocare va sul dolore anche dovrebbe fermarsi. Mi auguro possa recuperare per domenica. Giovedì? Al momento ha ancora un po’ di fastidio, fossi in lui cercherei di rientrare con la massima calma”.

Impostazioni privacy