Calciomercato Inter, in tre possono salutare già a gennaio: c’è un top!

La sessione invernale di calciomercato potrebbe riservare diverse sorprese in casa Inter. Sono almeno due i giocatori sul piede di partenza: Sanchez e Vecino infatti non rientrano più nei piani della società nerazzurra. Per il cileno il problema principale è rappresentato dai troppo frequenti infortuni che lo tengono lontano dal terreno di gioco. Tuttavia non sarà facile trovare una squadra disposta a permettersi i 7,5 milioni di ingaggio percepiti dall’attaccante.

Vecino invece è scivolato in fondo alle gerarchie di Inzaghi, il quale gli preferisce sia Vidal che Gagliardini nelle rotazioni con i titolari. L’ex centrocampista della Fiorentina ha diversi estimatori anche in Serie A. Dal canto suo però, l’Inter non è disposta a regalare il giocatore, e si siederà al tavolo solo per offerte ritenute soddisfacenti.

Perisic Dzeko Skriniar

Infine, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, potrebbe lasciare Milano già a gennaio anche Perisic. Il croato è uno dei protagonisti di questo inizio di stagione, tuttavia il suo contratto con i nerazzurri è in scadenza a giugno 2022. Viste le difficoltà per arrivare al rinnovo, Marotta potrebbe pensare di piazzarlo in questa finestra di mercato per non perderlo a zero e incassare una cifra tra i 5 e 10 milioni di euro.

Impostazioni privacy