Il giocatore del Barcellona non ha dubbi: “Il Pallone D’Oro lo merita Eriksen!”

Ai microfoni di Sky Sport il giocatore del Barcellona ha dichiarato che il Pallone D’Oro dovrebbe essere assegnato al giocatore nerazzurro Christian Eriksen.

Le parole di Dani Alves

Dani Alves, da poco tornato ad essere un giocatore del Barcellona, ai microfoni di Sky Sport ha lanciato un bel messaggio riguardo il giocatore dell’Inter Christian Eriksen.

Lui non ha dubbi, dovrebbe essere assegnato al centrocampista danese. Infatti dice: “Abbiamo l’opportunità di lanciare un bel messaggio al mondo, ai giovani e ai bambini. Possiamo dimostrare che il calcio non è solo uno sport.

BARCELONA, SPAIN – NOVEMBER 17: Dani Alves reacts as he is presented as a FC Barcelona player at Camp Nou on November 17, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Il Pallone D’Oro lo darei ad Eriksen per mandare a tutto il mondo un messaggio di sensibilità. Messi è il migliore, ma sarebbe più bello per tutti se a trionfare fosse il giocatore nerazzurro“.

Parole di grande sensibilità quelle del terzino blaugrana, che si stringe attorno al trauma vissuto da Christian Eriksen ad Euro 2020

Impostazioni privacy