Calciomercato, dopo Onana Marotta punta altri due colpi a zero!

La situazione finanziaria dell’Inter costringe la dirigenza ad un’oculata gestione delle spese, tant’è che gli affari a parametro zero diventano sempre più frequenti. Con il nome di Andrè Onana già virtualmente nerazzurro, Marotta ora ha messo gli occhi su altri due calciatori in scadenza.

Marotta, Luiz Felipe, Ginter

Stando a quanto riporta Tuttosport, infatti, l’Inter avrebbe messo gli occhi sia su Luiz Felipe della Lazio, che su Matthias Ginter del Borussia Mönchengladbach. Entrambi difensori, ed entrambi con alcune peculiarità che potrebbero spingerli verso il club nerazzurro.

Queste le parole di Tuttosport:

il profilo di Luiz Felipe è vagliato con molta attenzione. Duttile, caparbio, lanciato da Inzaghi alla Lazio, il brasiliano (qualora non rinnovasse con i biancocelesti e oggi la forbice tra richiesta e offerta è assai ampia) sarebbe un colpo in linea con i parametri nerazzurri”.

Così come quello eventuale che porta a Matthias Ginter del Borussia M’Gladbach. Il roccioso teutonico, accostato già da parecchie stagioni all’Inter, sembra pronto per lasciare la zona di confort della Bundesliga per intraprendere una nuova avventura. Il suo procuratore è Gordon Stipic, lo stesso di Calhanoglu. Un fattore non fondamentale, ma che chiaramente potrebbe facilitare la trattativa”.

Impostazioni privacy