Perisic non rinnoverà, l'Inter ha scelto il sostituto: "Si chiude a 10 milioni!"

Perisic non rinnoverà, l'Inter ha scelto il sostituto:

Ivan Perisic non rinnoverà il suo contratto con l'Inter, ma i nerazzurri non si faranno trovare impreparati. C'è già il sostituto.

Il sostituto

Ivan Perisic ha chiarito le sue intenzioni con la società: non vuole rinnovare il suo contratto con l'Inter. Per sostituire un elemento sempre più fondamentale come l'esterno croato, la dirigenza nerazzurra ha in mente un nome.

Il nome è noto in ottica di calciomercato e Inter ed è quello di Filip Kostic. Non è un volto nuovo perché era il prescelto di Antonio Conte per ereditare la fascia sinistra.

Il calciatore serbo questa estate è stato vicinissimo a firmare con la Lazio, ma essendo saltato tutto e avendo la Lazio virato su altri obiettivi, l'Inter farà sul serio.

Filip Kostic
Kostic, Inter, Perisic

Come riporta Tuttosport infatti: "Se prima si poteva chiudere a dieci milioni più tre di bonus, ora i nerazzurri potrebbero chiudere a dieci bonus compresi. E per il giocatore sarà sufficiente un contratto da 2.5 milioni più bonus".

Stipendio e prezzo, dunque, perfettamente in linea con i parametri nerazzurri.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Andrea Righini
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram