Rinnovo Brozovic, ci sono segnali positivi: le cifre dell’affare!

Il tema del rinnovo di Brozovic tiene banco da parecchi mesi in casa Inter. La volontà del croato sembra sempre più quella di rimanere a Milano, manca però l’accordo sulle cifre.

Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, la società sarebbe pronta a spingersi sino ai 5,5 milioni di euro, ma la richiesta dell’entourage del centrocampista è di 7. L’accordo, pertanto, si potrebbe trovare nel mezzo, a circa 6 milioni. In generale, comunque, le sensazioni che pervengono sono positive, molto di più rispetto a qualche tempo fa.

Brozovic, Inter, rinnovo

Queste le parole del Corriere:

Arrivano segnali confortanti sul rinnovo di Brozovic. Il suo entourage ha incontrato due giorni fa i dirigenti dell’Inter, il centrocampista ieri ha postato sui social un messaggio chiaro: “Sì, voglio restare”. La volontà del giocatore è chiara, ma resta la distanza sul rinnovo del contratto, in scadenza il prossimo giugno”.

Oggi Brozovic guadagna circa 4 milioni, il club è pronto ad arrivare a 5,5, Brozovic ne chiede 7: possibile trovare un punto d’incontro attorno ai 6 allineando il contratto del croato a Calhanoglu e Barella”.

Impostazioni privacy