Restyling centrocampo, tre nomi per gennaio

Archiviata la vittoria contro l’Udinese, il pensiero si sposta al match di Champions League contro lo Sheriff Tiraspol di mercoledì sera.

Mister Inzaghi e i suoi uomini concentrati, dunque, ai fatti di campo, mentre la dirigenza nerazzurra è al lavoro per completare la rosa in vista della seconda parte di stagione.

Secondo quanto riportato su Calciomercato.com, il reparto su cui bisogna muoversi è il centrocampo. Le certezze sono Barella e Brozovic, sempre più imprescindibili, ma serve un altro centrocampista che completi, per quantità e qualità, la linea mediana a tre. I vari Calhanoglu, Vidal, Vecino, Sensi e Gagliardini non possono essere, per questioni tecniche e fisiche, la soluzione a tutti i mali.

Brozovic Barella Dzeko
Nicolò Barella. Marcelo Brozovic

L’Inter, dunque, resta vigile e studia qualche eventuale mossa per gennaio. Morten Thorsby, Nahitan Nandez e Donny van de Beek sono i tre a cui i nerazzurri starebbero pensando. Difficile, però, arrivare al giocatore del Manchester United, più probabile che l’Inter si fiondi sui due di Sampdoria e Cagliari.

Impostazioni privacy