Sei qui: Home » Copertina » Restyling centrocampo, tre nomi per gennaio

Restyling centrocampo, tre nomi per gennaio

Archiviata la vittoria contro l’Udinese, il pensiero si sposta al match di Champions League contro lo Sheriff Tiraspol di mercoledì sera.

Mister Inzaghi e i suoi uomini concentrati, dunque, ai fatti di campo, mentre la dirigenza nerazzurra è al lavoro per completare la rosa in vista della seconda parte di stagione.

Secondo quanto riportato su Calciomercato.com, il reparto su cui bisogna muoversi è il centrocampo. Le certezze sono Barella e Brozovic, sempre più imprescindibili, ma serve un altro centrocampista che completi, per quantità e qualità, la linea mediana a tre. I vari Calhanoglu, Vidal, Vecino, Sensi e Gagliardini non possono essere, per questioni tecniche e fisiche, la soluzione a tutti i mali.

LEGGI ANCHE:  L'ex Inter carica i tre nerazzurri: "Possono fare la differenza contro il Barcellona"
Brozovic Barella Dzeko
Nicolò Barella. Marcelo Brozovic

L’Inter, dunque, resta vigile e studia qualche eventuale mossa per gennaio. Morten Thorsby, Nahitan Nandez e Donny van de Beek sono i tre a cui i nerazzurri starebbero pensando. Difficile, però, arrivare al giocatore del Manchester United, più probabile che l’Inter si fiondi sui due di Sampdoria e Cagliari.