Resi noti i dettagli dell’accordo con Socios: le cifre ufficiali

Come riporta CalioeFinanza, il club nerazzurro, tra le righe del bilancio al 30 giugno 2021, ha reso note le cifre ufficiali dei nuovi accordi, con particolarità soprattutto per quanto riguarda Socios.

Dopo 26 anni di relazione, una della più lunghe nella storia del calcio europeo, è scaduto il 30 giugno 2021 il contratto con Pirelli. Dal 1 luglio 2021 sulla maglia dell’Inter ci sono infatti Socios Services Limited, Zytara Labs LLC e Lenovo PC HK Limited.

Con Socios l’Inter ricorda di aver stipulato l’accordo come Global Main Jersey Partner quindi è stato firmato per la sola stagione 2021/22 “a fronte di un corrispettivo pari a 16 milioni di euro”, mentre dal 2022/23 al 2024/25 sarà Global Sponsor Advertising Rights “a fronte di un corrispettivo annuo pari a 1 milione di euro”.

Socios.com Inter sponsor

“Oltre al contatto di sponsorizzazione 2021/2022, abbiamo firmato un contratto di licenza IP Fan Token di quattro anni (con scadenza il 30 giugno 2025) che stabilisce il meccanismo di condivisione dei ricavi generati dalla vendita e dal trading di fan token”, aggiunge l’Inter.

Il club nerazzurro, inoltre, conferma l’accordo di quattro anni con Zytara Labs e DigitalBits da 85 milioni di euro complessivi. Nell’ambito di questo accordo, DigitalBits diventa “Official Global Cryptocurrency” e Zytara diventa “Official Global Digital Banking Partner” per l’Inter.

Impostazioni privacy