Calciomercato Inter: occhi su un gioiello americano

Il calciomercato in entrata dell’Inter sembrerebbe non volersi fermare, ragion per cui sia Marotta che Ausilio sarebbero intenzionati a regalare qualche giocatore a Inzaghi, sempre con un occhio al bilancio.

Uno degli ultimi nomi accostati ai nerazzurri è quello di un giovane talento americano, sul quale ha messo gli occhi mezza Europa: si tratta di Ricardo Pepi.

Pepi, Inter, USA

La punta classe 2003 del Dallas sta facendo faville in MLS con ben 13 gol segnati in 27 presenze, ed è stato già convocato in nazionale maggiore siglando 3 gol nelle 4 partite disputate nonostante la prematura età.

Secondo quanto riportato da alcuni colleghi di 90min però, il club texano avrebbe già ricevuto parecchie offerte per il suo gioiellino, e tra queste troviamo anche un’offerta di 8 milioni da parte della Sampdoria, rispedita al mittente.

La proprietà conta di venderlo subito dopo il mondiale del 2022, poichè è lì che ci si aspetta l’exploit definitivo del ragazzo, ma l’Inter sta cercando di affrettare la trattativa per evitare di farsi scappare questa opportunità.

Impostazioni privacy