Inter, senti Wilson: “Espulsione Luiz Felipe? La penso così”

Inter, senti Wilson: “Espulsione Luiz Felipe? La penso così”

La sconfitta rimediata sabato all'Olimpico contro la Lazio continua a far discutere. A distanza di giorni infatti, non accennano a placarsi le polemiche. Tanti gli episodi sui quali sono stati espressi pareri contrastanti. In particolare però il goal del 2-1 biancoceleste e il parapiglia finale scatenato dall'esultanza di Luiz Felipe.

Lazio Inter
Lazio Inter finale

Proprio su quest'ultima situazione, è intervenuto anche l'ex capitano della Lazio, Pino Wilson. Queste le parole del campione d'Italia 1973-1974:

 "Mi stupisce come il Tucu non sia corso dall'arbitro a dire che siano amici e il gesto fosse assolutamente amichevole. Sappiamo che fa fede soltanto il referto dell'arbitro e lui era la persona più indicata per cercare di discolpare il brasiliano."

I due giocatori si sono chiariti anche pubblicamente via social. Tuttavia il giudice sportivo ha confermato il turno di squalifica per il difensore brasiliano, che quindi non sarà a disposizione di Sarri per la trasferta di Verona.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Gabriele Porcu
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram