Campagna abbonamenti: c’è l’annuncio ufficiale

Campagna abbonamenti: c’è l’annuncio ufficiale

Al momento, come si legge anche sul sito ufficiale, la campagna abbonamenti dell'Inter è ancora chiusa. Così come il Milan infatti, anche il club nerazzurro starebbe aspettando di poter riaprire lo stadio al 100% della capienza. Una questione che ora come ora si rivela di vitale importanza.

Aprire la campagna abbonamenti con la riduzione dei posti infatti, significherebbe riservare pochi tagliandi per la vendita libera. Secondo alcune stime infatti, i fedelissimi in casa Inter potrebbero raggiungere quota 40.000. Ecco spiegata l'attesa della riapertura totale degli impianti.

Inter tifosi San Siro

La situazione rimane complicata anche per le altre big del calcio italiano. Juventus e Napoli continueranno con la vendita libera, mentre il Milan studia l'ipotesi dei mini abbonamenti. A fare la voce fuori dal coro è invece la Roma, che a partire dalle 11.00 di questa mattina, ha dato il via alla vendita degli abbonamenti per i propri tifosi.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Gabriele Porcu
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram