Inter, senti Bastoni: “Barella? Potrebbe ricoprire anche questo ruolo”

La crescita di Nicolò Barella è sotto gli occhi di tutti. Da quando è arrivato all’Inter, le sue prestazioni sono state un continuo crescendo. Ha saputo smentire i più scettici, i quali non lo ritenevano all’altezza di una big. Il centrocampista sardo invece ha dato prova di essere adatto anche ai più grandi palcoscenici.

E se a godere delle sue prestazioni in campionato sono i tifosi dell’Inter, altrettanto possono fare tutti gli italiani quando gioca la Nazionale. Perché Barella in pochi anni è diventato anche padrone del centrocampo azzurro, del quale il ct Mancini gli ha ormai affidato le chiavi.

Barella Inter Champions League

Oggi contro il Belgio è arrivata l’ennesima prestazione super, condita con un gran goal che ha permesso all’Italia di sbloccare la gara e vincere poi la partita. A fargli i complimenti ci ha pensato anche Alessandro Bastoni, suo compagno all’Inter. In un’intervista rilasciata a SportMediaset ha infatti commentato così:

 “Barella? Se fa anche gol può fare anche il portiere, fa tutto. Gli ho fatto i complimenti per essere nella lista dei 30 del pallone d’oro, se lo merita e ci sta dando una grande mano, sia qui che all’Inter”.

La nomina tra i 30 candidati al Pallone d’Oro è il giusto riconoscimento per quanto fatto in questi ultimi anni, tra club e maglia azzurra. Grinta, tecnica e soprattutto un’incredibile voglia di non mollare mai e lottare su ogni pallone. E’ proprio il caso di dirlo: che bel giocatore.

Impostazioni privacy