Sospiro di sollievo per l'Inter: il giocatore recupera

Sospiro di sollievo per l'Inter: il giocatore recupera

L'Inter tira un grosso sospiro di sollievo per Lautaro Martinez. Come noto, infatti, l'attaccante argentino ha saltato la sfida contro il Paraguay in via precauzionale.

Ieri, invece, secondo quanto riportato da Tuttosport, il giocatore ha svolto l'allenamento con il resto della squadra.

Lautaro, Inter, Recupero

"Ovviamente i contatti tra lo staff medico dell'Inter e quello della rappresentativa sudamericana sono costanti e anche rassicuranti, vista la decisione di non puntare su Lautaro nella prima partita di questo trittico di qualificazioni mondiali" si legge su Tuttosport.

Nella mattinata di oggi, in casa Inter, è previsto un allenamento ad Appiano Gentile, poi Inzaghi concederà un giorno di riposo: la ripresa è fissata per lunedì, giornata importante per Sensi.

Infatti, ieri ha lavorato ancora a parte ma all'inizio della prossima settimana le sue condizioni saranno valutate nuovamente.

Se tutto dovesse andare per il verso giusto, il centrocampista potrebbe prendere parte alla partita importantissima contro la Lazio di Maurizio Sarri.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giorgio Rapisarda
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram