Mourinho: "Vi svelo qual è il luogo dove si è fatta la storia con l'Inter"

Mourinho:

Josè Mourinho, intervistato da Esquire, ha rievocato alcuni suoi ricordi dell'avventura nerazzurra paragonandoli ai momenti che sta vivendo in questi primi mesi a Roma, riservando una nota speciale al luogo in cui, secondo il portoghese, si è fatta la storia dell'Inter.

MOURINHO INTER TRIPLETE

Ecco le sue dichiarazioni: "Prima di vivere a Roma ero venuto a giocarci o l'avevo visitata come turista con la mia famiglia. Oggi passo ogni giorno attraverso i suoi luoghi storici ed è veramente speciale. Per me San Pietro sarà sempre San Pietro e il Colosseo sarà sempre il Colosseo e potrei dirne tanti altri. Milano è stata un'esperienza diversa perché il centro allenamenti è fuori dalla città e anche casa mia lo era. I miei figli in quel momento avevano 10 e 14 anni e andavano a scuola a Lugano, dove andavo ogni volta che potevo. La mia vita è stata molto più fuori che dentro Milano. Se devo scegliere qualche luogo speciale senza dubbio direi San Siro, perché è stato lì che si è fatta la storia ed è lì che ho avuto il vero contatto con gli interisti e con la città."

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Gianmarco Di Matteo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram