Zlatko Dalić: "Spero che all'Inter continui il suo buon momento"

Zlatko Dalić:

Il ct della Nazionale croata, Zlatko Dalić, ha parlato alla vigilia della partita contro Cipro. La qualificazione ai Mondiali è l'obbiettivo dell'ex centrocampista.

In vista del match ha commentato le gravi assenze in difesa, tuttavia Dalić si è mostrato fiducioso grazie ai giocatori che ha a disposizione:

"Può essere un problema che la difesa non sia quella di sempre. Dovremo stare attenti e cauti, ma io credo nei nostri giovani.

Se saremo statici con un giro della palla lento, potremmo avere dei problemi. Cercheremo di entrare negli spazi e avremo tre giocatori che possono portare il possesso chiave: Modrić, Kovačić e Brozović".

Il tecnico croato ha poi parlato di Perišić, giocatore nerazzurro:

"Spero che Perišić continui la sua grande forma da Inter, ma in generale tutti i giocatori sono in forma, tutta la squadra è pronta per una buona partita. Cercheremo di penetrare in avanti, soprattutto sulle fasce, sul lato sinistro dove gioca Perišić".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Veronica Battisti
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram