Calciomercato, individuato il sostituto di Perisic

Uno degli argomenti più affrontati in casa Inter, è sicuramente il capitolo rinnovi. Dopo aver risolto, o quasi, le situazioni relative a Lautaro Martinez, Barella e Brozovic, rimane invece da trovare una soluzione per Ivan Perisic.

L’ex Bayern Monaco è in scadenza di contratto, e al momento un suo prolungamento sembra alquanto improbabile. L’Inter infatti sarebbe disposta a rinnovare a cifre ben più basse rispetto a quelle attuali. Tuttavia questa idea non sembra essere gradita all’esterno croato.

Marco Alonso Chelsea Premier League

Così la dirigenza inizia a guardarsi intorno in vista della prossima estate, quando presumibilmente Perisic andrà via a parametro zero. In cima alla lista delle preferenze c’è Marcos Alonso. Lo spagnolo, vecchia conoscenza del calcio italiano, è un profilo gradito a Simone Inzaghi. Resta da capire la fattibilità dell’affare con il Chelsea.

In alternativa, per affiancare Dimarco, si valuta anche Filip Kostic. Il classe 1992, quest’estate a un passo dalla Lazio, è stato l’autore del goal che ha permesso all’Eintracht Francoforte di battere Lewandowski e compagni nel weekend. Marotta sfoglia la margherita, chi sarà il sostituto di Perisic?

Impostazioni privacy