Situazione finanziaria, Biasin: “Le cose sono leggermente migliorate”

Le cose sono leggermente migliorate. La situazione è più serena rispetto ai -245, per forza di cose bisognerà arrivare ad un passaggio di proprietà, ma oggi si può stare più tranquilli”. Con queste parole di Fabrizio Biasin, giornalista Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, ha spiegato il momento dell’Inter a livello finanziario e le prossime mosse del club. “La preoccupazione dei tifosi è quella di tutti, ma MarottaAntonello e Ausilio stanno cercando di far capire che il momento complicato, rappresentato dai 245 milioni in bilancio, non dico sia passato, ma quasi”.

IPP20210523 Football – soccer: Serie A, Inter Mailand – Udinese Calcio, il presidente dell Inter Zhang con Marotta, Zanetti e Antonello Verwendung nur in Deutschland – GERMANY ONLY *** IPP20210523 Football soccer Serie A, Inter Milan Udinese Calcio, il presidente dellInter Zhang con Marotta, Zanetti e Antonello use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY

Biasin ha poi parlato del mercato: “l’Inter proverà a dare una mano ad Inzaghi per rafforzare la rosa, significa osservare il mercato e capire chi può venire a dare una mano. Da come ho capito l’Inter farà un paio di innesti funzionali alla squadra. La risposta dal mondo Inter è che i nomi ancora non ci sono, ma una mano ad Inzaghi si vuole dare. So solo che si monitora il mercato e qualcosa si farà”.

Impostazioni privacy