Nandez-Inter: le parole dell'agente sul futuro dell'uruguaiano

Nandez-Inter: le parole dell'agente sul futuro dell'uruguaiano

L'agente di Nahitan Nandez, Pablo Bentancur, in un'intervista per calcionapoli24.it, si è espresso in merito alla situazione del suo assistito e ha fatto importanti dichiarazioni riguardo alcune promesse di Giulini. Come ben noto, Nandez è stato nel mirino di molte squadre quest'estate, su tutte Napoli e Inter, ma nessun affare, alla fine, è andato in porto.

Nandez Inter
Nandez, Inter, promesse

Pablo Bentancur, però, ha riaperto molte speranze in ottica mercato con le sue parole.

"Il Napoli si era fatto sentire per Nandez. Cagliari? Giulini ha promesso a me e al calciatore di fare il possibile affinché vada via nel mercato di gennaio.

Nandez vuole vincere qualcosa, vuole giocare la Champions. Il presidente ci ha dato la sua parola, Nandez è stato il calciatore più costoso della storia del Cagliari ma sappiamo la crisi che c’è stata. 

Ci sono due o tre società che cercheranno Nandez a gennaio, anche il Napoli. Sarei felice di vederlo in azzurro, decisamente. 

Addio in prestito o a titolo definitivo? Penso lo venderà ad un prezzo più basso di quello richiesto, c’è una clausola da 36 milioni ma il presidente ieri ha parlato con Nandez e gli ha detto che abbasserà il prezzo e lo lascerà andare via".

Sembrerebbero esserci tutte le premesse per una lotta a due nel mercato invernale: Napoli e Inter, probabilmente, andranno a contendersi le prestazioni di Nandez.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Andrea Biasolo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram