Sconcerti: "Inter? C'è un fatto molto strano"

Sconcerti:

Dopo il pareggio di ieri sera contro lo Shakhtar, per l'Inter è già tempo di primi bilanci. La squadra allenata da Simone Inzaghi ha ottenuto 1 punto in due partite di Champions League, ma c'è un dato che preoccupa.

Fin qui i nerazzurri non sono ancora riusciti ad arrivare al gol, e stupisce soprattutto per il rendimento che la squadra ha in Serie A.

Sconcerti: "Strano che non riescano a segnare in Europa"

Sconcerti Inter

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Mario Sconcerti si è soffermato proprio su questo problema della squadra di Inzaghi. Ecco le sue parole:

"Mi è sembrato chiaro, Inzaghi si era fatto un progetto secondo cui doveva vincere la partita negli ultimi venti minuti. Voleva stancare una squadra veloce e ben organizzata, con i cambi finali ha pensato di poter vincere ma non c'è riuscito. Il fatto strano è che una squadra che ne segna tanti in campionato, in Europa non riesce a farli. Ora deve battere due volte lo Sheriff per passare, è un momento veramente strano".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Pasquale Conte
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram