Dall'Olanda sono sicuri: "Onana ha già firmato per un club"

Dall'Olanda sono sicuri:

Freek Jansen, caporedattore di Voetbal International, ha analizzato le recenti parole di André Onana, portiere dell'Ajax finito nel mirino dell'Inter, spiegando la situazione attuale. Queste le sue parole:

"Le cose sono andate completamente storte a marzo. Poi l'Ajax gli ha semplicemente fatto un'offerta migliore, ma non di molto. Il pensiero del club era il seguente: Onana non potrà giocare a calcio per un anno e di conseguenza avremo molti danni, per cui proponiamo solo un leggero aumento. Ma Onana a quel punto si è alzato dal tavolo perché voleva un forte aumento".

Poi aggiunge:

"Ten Hag ha detto poco prima della chiusura del mercato che Onana sarebbe andato via. Ma non è stato così. Ora la questione diventa interessante, perché in quell'intervista ha riaperto la porta. Ma all'Ajax sono convinti internamente che il giocatore abbia davvero firmato un pre-contratto con un club straniero, e che stia prendendo tanti soldi per firmare".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram