Inter, senti Hakimi: "Non mi sono sbagliato sul PSG"

Inter, senti Hakimi:

Hakimi, attuale esterno del PSG, ha rilasciato un'intervista all'Equipe, dove sono state trattate tematiche legate al suo presente e al suo passato. Il marocchino ha parlato del trasferimento dall'Inter di quest'estate e di quanto, invece, accaduto a suo tempo con il Real Madrid.

"Ho avuto la sensazione che dovevo venire a Parigi, che sarei stato felice qui. Il PSG è un grande club e ho apprezzato quanto le persone qui sembravano amarmi e desiderarmi. E sono stato fortunato che il mio arrivo sia stato accompagnato da grandi acquisti. Sono già sicuro di non essermi sbagliato".

Hakimi ha, poi, risposto ad una domanda riguardante Zidane e, più nello specifico, della situazione vissuta a Madrid.

"Ho imparato molto da lui (Zidane, ndr), quello che è successo nel 2020 non ha nulla a che fare con lui. Questi sono altri aspetti legati in particolare al Covid e al Real Madrid che mi hanno fatto partire. In quel momento ho avuto una conversazione con lui che rimarrà tra noi. La pensava diversamente da me".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Andrea Biasolo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram