Adani torna in televisione e la destinazione è sorprendente

Lele Adani si è fatto valere negli ultimi anni come opinionista di Sky ma alla fine dell’ultima stagione il suo contratto non è stato rinnovato nell’ambito di un rinnovato della rete pay a causa dei cambiamenti nei diritti per la trasmissione di Serie A e Champions League.

Su Instagram l’ex difensore nerazzurro ha svelato oggi che il suo futuro sarà in Rai. Adani prenderà parte a Novantesimo Minuto e sarà commentatore delle partite del Mondiale di Qatar 2022, segno di un contratto che durerà almeno due stagioni calcistiche.

L’ex calciatore ha scritto di essere orgoglioso per questa nuova responsabilità, volendo immediatamente incominciare.

Di seguito il post:

Entrare in quella che è la storia del calcio in TV, 90º Minuto, analizzare e commentare il Mondiale 2022 che si terrà in Qatar, mi riempie di orgoglio e responsabilità.

Sono emozionato, adrenalinico e cosciente di dover meritare questa tappa della mia vita personale e professionale, animato dal rispetto per la tanta gente che ci ascolta e accompagnato da passione, libertà e da quel senso di giustizia che ho sempre lottato per difendere.

In questo nuovo spazio, che non vedo l’ora di cominciare a riempire, il mio obiettivo principale sarà quello di non far mancare la particella più importante della comunicazione: il contenuto. Per raggiungerlo, la strada è una sola: farsi guidare dal calcio e avvolgere dai suoi valori. Ci vediamo in questo nuovo percorso. In Rai.

Impostazioni privacy