Inzaghi ha scelto come affrontare la Fiorentina: i dettagli

Inzaghi ha scelto come affrontare la Fiorentina: i dettagli

Ieri si è chiusa la quarta giornata di questo campionato di Serie A. Oggi, però, si torna nuovamente in campo per affrontare il quinto turno del predetto torneo: in serata, a partire dalle 20:45, l'Inter di Simone Inzaghi affronterà la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

La difficile trasferta del Franchi di Firenze mette in guardia tutta la truppa campione d'Italia in carica, chiamata a non fare calcoli in vista della sfida contro l'Atalanta, in programma per questo sabato.

Per questo il tecnico interista dovrebbe schierare la formazione migliore possibile; l'emblema dell'Inzaghi-pensiero si noterà soprattutto in avanti, come evidenziato dal Corriere dello Sport.

Secondo il quotidiano romano, infatti, ci sarà spazio per il tandem offensivo Džeko-Lautaro Martínez, complice l'indisponibilità di Correa, infortunatosi nella scorsa gara di campionato contro il Bologna.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram