Barzagli duro sull’Inter: “Dovrà dare una risposta più decisa!”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport subito dopo il sorteggio di Champions, Andrea Barzagli ha commentato a suo modo di vedere l’esito dei sorteggi e ha detto la sua anche sul campionato.

Ecco le sue parole:

SUI GIRONI DI CHAMPIONS – “L’Inter? Ha in pratica lo stesso girone della stagione scorsa e stavolta deve dare una risposta più decisa in Champions. Non sarà facile. Inter e Real li vedo davanti allo Shakhtar Donetsk, ma attenti al gioco fantasia del nostro De Zerbi“.

SUL CAMPIONATO – “Davvero affascinante, col ritorno in massa di allenatori top. Sarebbe bello che non ci fosse una squadra ammazza campionato. Ma non credo succederà. Juve e Inter sono ancora avanti, ma Roma e Lazio oltre a due allenatori top, secondo me per qualità possono puntare alla Champions e dunque lottare fino fondo. Milan e Atalanta hanno tutto per riconfermarsi. E Il Napoli è un’ottima squadra. Se non ha problemi di infortuni, come l’anno scorso, ha una rosa importante per stare dietro a Juve e Inter. Sì, la lotta scudetto si può allargare“.

Impostazioni privacy