Insigne non è un sogno ma una possibilità: nerazzurri pronti ad affondare il colpo

Insigne non è un sogno ma una possibilità: nerazzurri pronti ad affondare il colpo

Lorenzo Insigne non è un sogno ma una possibilità concreta per l'Inter che è pronta ad affondare il colpo. L'attaccante napoletano infatti è nella rosa dei giocatori in grado di sostituire degnamente Lukaku, creando un reparto avanzato nuovamente prorompente come in passato.

Sportmediaset rivela infatti che il campione d'Europa ha fatto sapere ad alcuni conoscenti che è davvero possibile il suo addio al Napoli. La distanza tra richiesta e offerta per il rinnovo è incredibilmente alta: Insigne guadagna 4.5 milioni di euro a stagione e ne vorrebbe almeno 6 mentre De Laurentiis vorrebbe addirittura abbassare il suo ingaggio.

A questo punto i partenopei stanno pensando di cederlo al miglior offerente per una cifra sui 30 milioni di euro. L'Inter può spingersi fino a 25 milioni e punta ad inserire una contropartita tecnica (si fa il nome di Vecino). Possibile che le parti inizino a trattare su queste basi per poi arrivare in fretta alla fumata bianca: tempo qualche giorno e avremo novità.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Christian Carnevale
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram