L'Inter si muove per Correa: arriva l'offerta dei nerazzurri

L'Inter si muove per Correa: arriva l'offerta dei nerazzurri

L'addio di Lukaku è ancora fresco e "sanguinoso" ma l'Inter non vuole farsi trovata impreparata. Nonostante il ricavato dell'operazione non possa essere completamente utilizzato sul mercato i nerazzurri non si limiteranno all'acquisto di Edin Dzeko.

Secondo La Gazzetta dello Sport sono stati già avviati i contatti con Lucci per l'acquisto di Joaquin Correa, approfittando del fatto che l'agente cura anche gli interessi del bosniaco (ormai solo da ufficializzare). Il problema sono i rapporti con la Lazio dopo lo "scippo" di Simone Inzaghi, con Lotito pronto a fare barricate pur di non accontentare i nerazzurri.

L'offerta di Marotta è chiara: 20 milioni di euro. Il Presidente dei capitolini ne chiede almeno il doppio e non vuole mollare la presa. Tuttavia da Milano fanno filtrare che Lotito possa cedere in vista dell'impossibilità di fare mercato senza prima lasciar partire Correa.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Christian Carnevale
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram