Incontro Bellerin-Arsenal: la situazione sulla trattativa

Incontro Bellerin-Arsenal: la situazione sulla trattativa

Non è più una novità: Bellerin sembrerebbe non trovarsi più a suo agio a Londra e starebbe facendo di tutto pur di trovare una soluzione che gli possa permettere di continuare la sua carriera altrove.

Per questo motivo ieri c'è stato un incontro tra l'agente del terzino spagnolo, che interessa anche all'Inter, e i dirigenti dell'Arsenal, i quali potrebbero aprire anche ad una cessione in prestito del laterale classe '95.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano nell'edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, infatti, si parla di un prestito con diritto di riscatto - formula che predilige la società nerazzurra - per cui bisognerà vedere se arriverà un'apertura dei Gunners.

L'Inter, tuttavia, non avrebbe fatto ancora dei passi avanti perchè la priorità sulla fascia destra continua ad essere Nandez del Cagliari, per il quale ci sarebbe da limare l'intesa con il club sardo.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Gianmarco Di Matteo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram